Notify Message
Forums
Page 1
Search
#14487941 Jan 18, 2021 at 08:14 PM
3 Posts

Quando descrive le citypinter.com scarpe della sua linea sostenibile Space Hippie, ama dire che sono "spazzatura". Questo è, ovviamente, in un senso letterale anziché figurativo: lo Space Hippie 01, lo Space Hippie 02, lo Space Hippie 03 e lo Space Hippie 04 sono costruiti quasi interamente con materiali riciclati e riproposti. Ora, l'ultima coppia emersa dal proverbiale mucchio di spazzatura dello Swoosh è lo Space Hippie 04 in "Iron Grigio".

Sebbene ogni silhouette della linea Space Hippie a quattro scarpe sia distinta a modo suo, la 04 occupa il primo posto su due fronti: è la più leggera e vanta nike scarpe uomo bianche l'impronta di carbonio più bassa. Il "Iron Grigio" mescola varie tonalità di grigio sulla sua tomaia in maglia, tutte accentuate da lacci neri asimmetrici, linguette nere sul tallone e uno Swoosh bianco ricamato sul quarto laterale che scende nell'intersuola. Questa tomaia è realizzata in "Space Waste Yarn", composto per circa l'85% da poliestere riciclato. Ci sono anche tocchi di arancione sull'etichetta della linguetta e sulla cucitura del lato mediale.

In basso, le intersuole sono realizzate in una tonalità di grigio più chiaro e presentano macchie di gomma multicolore. Sono morbidi e spugnosi grazie alla nike space hippie 04 grigio loro costruzione Crater Foam, che utilizza gomma NikeGrind riciclata con una miscela di varie schiume. Le suole sono per lo più spogliate, ma aggiungono gomma riciclata resistente su punte e talloni per una maggiore durata.

Nike Space Hippie 04 "Lemon Venom", un'altra Prezzo speciale colorazione della collezione esplorativa di calzature del marchio costruita con la "spazzatura spaziale" di Nike. Composto da almeno il 25% di materiale riciclato in peso, questa iterazione del modello indossa una tomaia "Space Waste Yarn" rosa-rossastra con una parte mediale grigia. Infine, scoppi di volt dappertutto e la sua caratteristica lavorazione a cratere maculata con utensili completano il design.

https://www.citypinter.com/
+0
#14758885 Jul 13, 2021 at 07:02 PM
3 Posts
I completely resolved my question when I read this post, thanks to the author for the very detailed description. I wrote my review on the zety reviews, you can go in and read. Thank you very much for your attention in your time.
+0
Page 1