Notify Message
Forums
#14605844 Apr 22, 2021 at 02:59 AM
3 Posts

Nel 1980, la Fast Rider era comfysline.com una delle scarpe da corsa più comode ma allo stesso tempo semplicistiche di PUMA, con un design ultraleggero e suola Federbein ammortizzante. Oggi, il Fast Rider rinasce e si trasforma nello Style Rider, con una suola più sottile, una schiuma Rider ultra confortevole e colori freschi e giochi di materiali.

Questa versione modificata del Puma Fast Rider possiede il trucco di una moltitudine di Puma scarpe donne nere materiali, una suola più sottile e spruzzi di colore più vibranti e funky. Al di là dell'estetica pulita di questo retrò c'è una tecnologia di ammortizzazione esclusiva Puma: Rider Foam. Il mantenimento di questo dettaglio nel Puma Style Rider offre a chi lo indossa il livello di comfort grazie a un rimbalzo in più ad ogni passo.

Una delle maggiori attrattive di PUMA è l'ampiezza della sua offerta di calzature. Dall'appeal Puma Style Rider Play On senza tempo della PUMA Suede Classic, che è stata nel suo periodo di massimo splendore dagli anni '80, alla PUMA Prism che guarda a una tomaia futuristica a strati per lasciare il segno. E, indipendentemente dal fatto che il design sia retrò, futuristico o qualcosa di intermedio, il logo Puma che balza è sempre il distintivo di un classico.

PUMA è uno dei marchi di Stile popolare abbigliamento sportivo leader a livello mondiale da oltre 65 anni, con una storia consolidata nella progettazione di prodotti per gli atleti più veloci del pianeta. Lo slogan del marchio, "Forever Faster", fa riferimento a un impegno per i prodotti classici, il miglioramento delle prestazioni e il mondo in evoluzione della moda. PUMA Select è stato lanciato nel 2014 con l'obiettivo di rinvigorire gli stili vintage della leggendaria eredità di PUMA.

https://www.comfysline.com/
+0 Quote
#14910925 Oct 17, 2021 at 09:44 AM
13 Posts
it is great
+0 Quote