Notify Message
Forums
#14828396 Aug 18, 2021 at 10:58 PM
2 Posts



La costruzione del nucleo, tuttavia, è molto più tenue, tinta di nero per evidenziare meglio le Adidas Scarpe modifiche sovrapposte. Suole, lacci e fodere Boost seguono l'esempio nel neutro scuro, mentre le tre strisce laterali optano per un contorno di blu scuro. Questa tonalità, che viene utilizzata sul trifoglio sopra e sul blocco dell'intersuola sotto, si trova quindi accentata sia sulla linguetta del tallone che sulla tomaia, due dispositivi i cui rispettivi glitch e iridescenti imitano vagamente le luci dei giochi retrò.


Regalo Speciale L'adidas NMD R1 Primeknit "Hyper Pop" arriva oggi ai rivenditori e sfoggia il popolare motivo mimetico glitch che è apparso originariamente sulla silhouette nel 2016. Sfoggia una tomaia Primeknit grigia che è dettagliata con stampa mimetica pixelata rosa e verde, una tonalità più scura è utilizzato per il collare a calzino, mentre una tonalità grigia più chiara copre l'intersuola Boost e le sovrapposizioni di inserti in EVA. Infine, le sovrapposizioni traslucide per i talloni e gli occhielli con marchio, seguite da una suola in gomma verde completano il design.


Avvia la grafica in stile videogioco ed entra in azione con l'ultima offerta di Adidas NMD R1 Bianche/Ambient Sky. Questa adidas NMD presenta una tomaia in tessuto nero con accenti blu e turchesi su tre strisce, linguette, linguette sul tallone e tappi in EVA. La grafica dinamica in stile videogioco viene inserita nel tallone e nella parte centrale del piede in cima a un'intersuola Black Boost e la suola in gomma completa il design.


Questa Adidas Nere colorazione dell'adidas NMD R1 assume una stampa grafica colorata su tutta la tomaia Primeknit lavorata a maglia poiché il design combina l'ispirazione di alcuni dei più iconici NMD. La base nera è contrastata dalla grafica arancione, verde e blu insieme a più nero posizionato sui lacci, sulla linguetta del tallone, sulla caviglia, sull'intersuola Boost e sugli inserti in EVA sopra l'intersuola. Più marchio arancione sulla linguetta e sul tallone forniscono più colore mentre la sneaker si trova su una suola in gomma.


https://www.itfreecpa.com/
+0 Quote